MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball PES 2021 Season Update
copertina

LIVE NOW!

eFootball PES 2021 Season Update si mostra in video e immagini, sarà esclusivamente stand-alone

Konami ha diffuso oggi il trailer d'annuncio ed un voluminoso set d'immagini di eFootball PES 2021 Season Update, il nuovo titolo calcistico in arrivo il 15 settembre che, come già noto, ci riproporrà tutte le caratteristiche di PES 2020 con l'aggiornamento delle rose alla nuova stagione. Lo studio ha inoltre chiarito che il gioco includerà anche la modalità UEFA EURO 2020 e i suoi contenuti dedicati, in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale (posticipato al 2021).

Konami ha voluto inoltre chiarire che eFootball PES 2021 Season Update sarà venduto unicamente in versione stand-alone, digitale o su disco, e che non verrà offerto alcun DLC per i possessori di PES 2020 per aggiornare il titolo ai nuovi contenuti. Si tratta in tutto e per tutto di un nuovo gioco, anche se a livello tecnico, di modalità e di gameplay ritroveremo il gioco dell'anno scorso.

Il gioco sarà inoltre venduto in due edizioni (la seconda delle quali, come potete leggere di seguito, rappresenta in realtà a sua volta diverse edizioni):

  • STANDARD EDITION – Con una splendida copertina dedicata a Lionel Messi, tributo a una delle star indiscusse della storia del calcio, la Standard Edition di PES 2021 sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.
  • PARTNER CLUB EDITION – Per la prima volta sarà possibile acquistare le versioni speciali di PES 2021 dedicate alle singole squadre esclusivamente in versione digitale. Saranno disponibili le versioni dedicate ai tifosi del Barcellona, della Juventus, del Manchester United, del Bayern Monaco e dell’Arsenal, queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.

Lo studio giapponese ha inoltre annunciato alcuni vantaggi per i possessori di PES 2020:

  • SCONTO FEDELTA’ – Per ringraziare i più appassionati e fedeli utenti di PES sarà possibile avere uno sconto del 20% sulla prenotazione di una delle versioni Club Edition di PES 2021 se effettuata da eFootball PES 2020 (inclusa la versione LITE).
  • BONUS VETERANO – Per i giocatori myClub di eFootball PES 2020 ci sarà un Bonus Veterano disponibile con diverse ricompense commisurate ai progressi raggiunti nel gioco. I dettagli sulle ricompense e a quali progressi nel gioco saranno legate verranno annunciati sul sito ufficiale.

Vi lasciamo ora al trailer ed alle nuove immagini: buona visione!

MX Video - eFootball PES 2021 Season Update
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo