MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spellbreak

LIVE NOW!

Il Battle Royale-RPG fantasy Spellbreak arriverà come free-to-play sulle nostre entro fine anno

Lo studio statunitense Proletariat ha annunciato che Spellbreak, action-RPG Battle Royale fantasy attualmente in Closed Beta su PC, arriverà entro fine anno sulle nostre console come gioco free-to-play e cross-platform, permettendo così a tutti di provare il suo particolare gameplay a base di "superpoteri mistici".

Gli sviluppatori definiscono Spellbreak come un Battle Royale fantasy AAA, caratterizzato da combattimenti a base di poteri magici. I giocatori scelgono una classe con la quale intessere combinazioni di potenti incantesimi, combattendo per diventare il mago da battaglia più potente di tutti. Il gioco sfoggia un sistema di oggetti utilizzabili e classi, e permetterà di giocare sia da soli che in squadra.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini che ci mostrano il gioco in azione: buona visione!

MX Video - Spellbreak
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo