MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Spider-Man: Miles Morales
copertina

Spider-Man: Miles Morales includerà una modalità Prestazioni a 60 fps/4K

di Giuseppe Genga / Neural P 20 lug 2020 21:08
Insomniac Games ha annunciato oggi una interessante informazione sull'attesa esclusiva di lancio PS5 Spider-Man: Miles Morales; il gioco includerà una modalità Prestazioni opzionale che, se selezionata, permetterà al gioco di andare a 60 fps mantenendo la risoluzione a 4K.

Questo significa che il gioco andrà di base a 30 fps, così da spingere al massimo la resa grafica sulla nuova console con ray tracing ed altri effetti grafici attivi, ma chi preferisce un'esperienza più fluida potrà selezionare la modalità Prestazioni che comporterà però dei sacrifici sul fronte grafico. Quanto importanti e visibili saranno questi sacrifici, per ora non lo sappiamo e probabilmente lo scopriremo solo vicino al lancio del gioco.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Spider-Man: Miles Morales!

MP Video - Spider-Man: Miles Morales

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus