MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mafia: Definitive Edition
copertina

LIVE NOW!

Il gameplay di Mafia: Definitive Edition finalmente rivelato in un lungo video

Come precedentemente promesso, 2K ha finalmente rivelato oggi il gameplay di Mafia: Definitive Edition, il remake completo del primo Mafia ad opera dello studio Hangar 13, utilizzando il motore di Mafia III. Nel video possiamo vedere come, pur seguendo storia e missioni del gioco originale, si tratti di un titolo completamente nuovo anche nelle meccaniche di gioco, rendendolo così un'esperienza fresca anche per chi aveva giocato il titolo nel lontano 2002.

Dopo una carrellata di personaggi e situazioni diverse atte a mostrare le differeze col titolo originale, il filmato entra nel vivo mostrandoci lo svolgimento di una delle missioni più famose del gioco, "Contrabbando", nella quale il protagonista Tommy Angelo ed il partner Paulie vengono mandati dal boss a ritirare un carico di whisky di contrabbandato in una fattoria fuori città, incontrando però un'imprevista resistenza.

Vi lasciamo al filmato, sperando di potervi proporre la versione sottotitolata in italiano nel corso della giornata. Buona visione!

MX Video - Mafia: Definitive Edition

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo