MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Yakuza: Like a Dragon
copertina

Yakuza: Like a Dragon arriva a novembre, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 22 lug 2020 22:27
Sega ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon, annunciando che il gioco arriverà a novembre completo di un doppiaggio in inglese che vede nel cast di interpreti la presenza del mitico George Takei (Sulu in Star Trek) nel ruolo di Masumi Arakawa, un potente patriarca le cui azioni saranno al centro degli eventi del gioco.

L'editore ha inoltre rivelato che il gioco disporrà anche di un aggiornamento con ottimizzazioni per PS5, che arriverà però in un secondo momento rispetto al lancio della console. Inoltre il filmato ci rivela che il gioco, per la prima volta nella serie, avrà i sottotitoli italiani. Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MP Video - Yakuza: Like a Dragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus