MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Balan Wonderworld

Square Enix e Yuji Naka annunciano l'action platformer in 3D Balan Wonderworld

Nel corso del pre-show che ha anticipato l'Xbox Games Showcase, Square Enix ha annunciato un nuovo action platformer in 3D realizzato da Yuji Naka e Naoto Ohshima: Balan Wonderworld. Il gioco sarà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso della primavera del 2021.

Il titolo, realizzato dai creatori di Sonic the Hedgehog, vedrà i giocatori impersonare Leo e Emma in un'avventura molto particolare: guidati dal Maestro Balan, dovranno esplorare Wonderlword per ridare la felicità e l'equilibrio ai cuori e alle menti dei personaggi che incontreranno.

Nel corso dell'avventura sarà possibile utilizzare oltre 80 costumi che non solo cambieranno l'aspetto dei personaggi ma conferiranno loro anche abilità uniche per superare tutti gli ostacoli che incontreranno.

Potete farvi meglio un'idea del gioco tramite il seguente trailer: buona visone!

MP Video - Balan Wonderworld

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus