MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Outer Worlds
copertina

Private Division e Obsidian rivelano il DLC di The Outer Worlds Pericolo su Gorgone

di Giuseppe Genga / Neural P 24 lug 2020 14:04
Private Division ed Obsidian Entertainment hanno rivelato il primo dei due DLC narrativi previsti per l'RPG sci-fi The Outer Worlds, Pericolo su Gorgone, che sarà disponibile dal 9 settembre al prezzo di 14,99 Euro.

Questa espansione aggiunge una considerevole quantità di contenuti all'universo di questo titolo famoso per il suo humor nero. La nuova avventura, dal sapore noir, trasporta i giocatori sull'asteroide Gorgone per indagare sulle misteriose origini dell'Adrena-Time. Una volta lì scopriremo nuove armi e corazze, vantaggi, difetti e la stessa libertà di scelta nell'affrontare i problemi che ha reso così godibile il gioco originale.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio completo di sottotitoli in italiano, unitamente ad un set d'immagini: buona visione!

MP Video - The Outer Worlds

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus