MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disintegration

LIVE NOW!

Disintegration sarà giocabile gratuitamente questo weekend

Private Division e V1 Interactive hanno annunciato che durante questo weekend potremo provare gratuitamente Disintegration, il particolare ibrido FPS/RTS uscito a metà giugno; il periodo di gioco gratuito va da giovedì 30 luglio alle 18:00 a lunedì 3 agosto alle 09:00 e ci permetterà di giocare sia l'esperienza multiplayer che la Campagna single-player.

Gli sviluppatori promettono diverse migliorie rispetto alla versione del gioco uscita il mese scorso e che avevamo recensito evidenziandone i problemi; questa è quindi l'occasione giusta per verificare se e quanto il gioco sia migliorato.

Tutti i progressi fatti nel gioco durante il periodo gratuito saranno conservati qualora vogliate acquistare il titolo, attualmente in sconto sullo Store. Buon divertimento!

MX Video - Disintegration
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo