MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cuphead

Cuphead arriva a sorpresa su PS4, è già disponibile

di Giuseppe Genga / Neural P 28 lug 2020 20:22
Senza alcun annuncio precedente è arrivato oggi sul PlayStation Store Cuphead, il fenomenale shooter a scorrimento con grafica disegnata a mano in stile cartone di inizio secolo scorso, uscito nel 2007 su Xbox One e successivamente su Nintendo Switch.

Il gioco è quindi oggi disponibile anche su PS4, permettendo a tutti i possessori della console di provare questo autentico capolavoro che metterà a dura prova i vostri riflessi... e i vostri nervi! Ovviamente vi consigliamo di provarlo: potreste amarlo!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus