MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel's Avengers
copertina

Marvel's Avengers ci mostra il gameplay della Beta, rivelato il primo eroe post-lancio

di Giuseppe Genga / Neural P 29 lug 2020 20:26
Square Enix ha mostrato oggi una lunga sequenza di gioco nella Beta di Marvel's Avengers, che vi ricordiamo arriverà il 7 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco ed il 14 per tutti gli altri e che ci permetterà di provare molte delle feature del gioco comprese diverse missioni in single player e una serie di missioni giocabili con una squadra di Avengers gestita dall'IA o in cooperativa a quattro giocatori.

In una di queste missioni vestiremo i panni di Ms. Marvel, identità della giovane studentessa pakistano-americana Kamala Khan, collaborando con Hulk per infiltrarci in una base dell'AIM in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell'ultima posizione nota dell'IA JARVIS. In seguito, il Quinjet ci porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo.

L'editore ne ha inoltre approfittato per annunciare che il primo eroe aggiuntivo gratuito che sarà introdotto nel gioco dopo il lancio sarà Hawkeye, al secolo Clint Barton, che potremo impersonare in una storia ispirata ad alcuni dei suoi migliori momenti fumetti. Nei suoi panni potremo brandire il suo famoso arco tecnologico e le sue avanzate frecce, in single player o in cooperativa con gli amici. La storia di Hawkeye continuerà a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers, e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili.

Vi lasciamo ora al gameplay della Beta ed al trailer d'annuncio di Hawkeye, ricordandovi che Marvel's Avengers è atteso per il 4 settembre: buona visione!

MP Video - Marvel's Avengers

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus