MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Marvel's Avengers ci mostra il gameplay della Beta, rivelato il primo eroe post-lancio

Square Enix ha mostrato oggi una lunga sequenza di gioco nella Beta di Marvel's Avengers, che vi ricordiamo arriverà il 14 agosto per i giocatori che hanno preordinato il gioco ed il 21 per tutti gli altri e che ci permetterà di provare molte delle feature del gioco comprese diverse missioni in single player e una serie di missioni giocabili con una squadra di Avengers gestita dall'IA o in cooperativa a quattro giocatori.

In una di queste missioni vestiremo i panni di Ms. Marvel, identità della giovane studentessa pakistano-americana Kamala Khan, collaborando con Hulk per infiltrarci in una base dell'AIM in mezzo a una foresta del Nord-Ovest Pacifico americano, sulle tracce dell'ultima posizione nota dell'IA JARVIS. In seguito, il Quinjet ci porterà in una gelida Zona di guerra della tundra russa per scoprire alcuni segreti dello SHIELD nascosti in un bunker sotterraneo.

L'editore ne ha inoltre approfittato per annunciare che il primo eroe aggiuntivo gratuito che sarà introdotto nel gioco dopo il lancio sarà Hawkeye, al secolo Clint Barton, che potremo impersonare in una storia ispirata ad alcuni dei suoi migliori momenti fumetti. Nei suoi panni potremo brandire il suo famoso arco tecnologico e le sue avanzate frecce, in single player o in cooperativa con gli amici. La storia di Hawkeye continuerà a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers, e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili.

Vi lasciamo ora al gameplay della Beta ed al trailer d'annuncio di Hawkeye, ricordandovi che Marvel's Avengers è atteso per il 4 settembre: buona visione!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo