MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
DIRT 5
copertina

DIRT 5 corre tra pozze e salti in una prova a tempo nella modalità Stampede

di Giuseppe Genga / Neural P 30 lug 2020 19:32
Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo filmato del gameplay di DIRT 5, mostrandoci una prova a tempo in un tracciato della modalità Stampede tra le colline dell'Arizona. Questa modalità è caratterizzata da circuiti naturali estremi, con pochi marcatori del tracciato e ricchi di dislivelli e salti che ospiteranno eventi che vanno dalle prove a tempo solitarie fino alle gare da 12 veicoli.

Il video ci mostra l'ottima resa del circuito fangoso e delle pozze d'acqua, offrendoci anche un accenno del sistema di clima dinamico mostrandoci come cambiano lo scenario ed il manto stradale con la pioggia o meno.

Ricordandovi che DIRT 5 è atteso per il 9 ottobre con un update gratuito alla versione ottimizzata per PS5 al lancio della nuova console, vi lasciamo al filmato: buona visione!

MP Video - DIRT 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus