MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
EA Sports UFC 4
copertina

EA Sports UFC 4 ci illustra la modalità Carriera

di Giuseppe Genga / Neural P 31 lug 2020 12:04
EA ha diffuso un aggiornamento su EA Sports UFC 4 evidenziando le novità e caratteristiche della modalità Carriera del gioco, che ci vedrà far crescere il nostro lottatore in base alle discipline in cui decideremo di allenarlo, per poi scegliere il nostro percorso verso le la fama scegliendo partite, classe di peso e rivalità.

Ecco le caratteristiche base di questa modalità:

  • Coach Davis - Coach Davis è il nostro nuovo allenatore interattivo: ti guiderà nel tuo viaggio verso la vetta della UFC.
  • Evoluzione combattente - Il tuo combattente crescerà e migliorerà in base alle decisioni che prenderai in palestra e nell'ottagono. A seconda delle tue tendenze in allenamento e negli incontri, il tuo lottatore inizierà a diventare più abile negli stili di attacco che usi più spesso. Quindi se vuoi diventare un grande striker dacci dentro con le combo, e se vuoi diventare un grande wrestler porta l'avversario a terra!

  • Sistema di rapporti - Interagisci con tifosi, combattenti e promotori per plasmare la tua reputazione e la tua carriera. Sfida gli avversari sui social media, impara mosse dai partner di sparring e crea la tua storia. Sarai un eroe o un malvagio?

  • Impara dai migliori - Se vuoi combattere come un campione della UFC, devi allenarti con i campioni della UFC. Invita altri combattenti al tuo training camp e potrai studiarne le abitudini, lo stile e la tecnica. Vuoi migliorare le prese? Chiama Khabib al tuo allenamento. Vuoi sferrare pugni devastanti? Fai sparring con Masvidal. Proprio come nella carriera di un vero lottatore, i tuoi partner di allenamento influenzeranno il tuo stile.

  • Scegli il tuo cammino - Combatterai nel circuito amatoriale, ti farai un nome nella World Fighting Alliance, oppure cercherai la fama nella Contender Series? La scelta è tua: ogni

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di questa modalità: buona visione.

MP Video - EA Sports UFC 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus