MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hood: Outlaws & Legends

LIVE NOW!

Focus Home annuncia lo stealth game multigiocatore Hood: Outlaws & Legends

Focus Home Interactive ha annunciato lo sviluppo a cura dello studio Sumo Digital di Hood: Outlaws & Legends, stealth-action game multigiocatore "PvPvE" medievale in cui due squadre da quattro giocatori dovranno cercare di ottenere un tesoro eludendo ed uccidendo i nemici controllati dall'IA ma anche ostacolandosi a vicenda per essere i primi ad arrivare all'ambito obiettivo.

Il gioco è atteso nel 2021 sia su Xbox One che in versione ottimizzata per Xbox Series X; vi lasciamo ora alla descrizione ufficiale del gioco, allo splendido trailer sottotitolato in italiano e ad un primo set d'immagini.


Siamo tutti fuorilegge... ma alcuni di noi diventeranno delle leggende.

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA. Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

Del sangue verrà versato. E molte ricchezze saranno rubate. Ma nasceranno nuove leggende.

  • Sconfiggi gli avversari in intense rapine PvPvE multigiocatore.
  • Immergiti in un violento scenario medievale, dove l’antico misticismo compete con il potere e la corruzione degli uomini.
  • Ottieni il tuo bottino e investi in vantaggi, armi e nuovi abiti audaci.
  • Supporto post-lancio con nuove mappe, personaggi, modalità di gioco ed eventi.

MX Video - Hood: Outlaws & Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo