MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: l'espansione AWE arriva il 27 agosto e si mostra in video, con un cameo di Alan Wake

505 Games ha annunciato oggi che AWE, l'attesissima seconda espansione di Control, arriverà il 27 agosto su tutte le piattaforme mentre tra pochi giorni, il 13 agosto, ce ne verranno mostrati i primi 15 minuti di gioco. L'annuncio arriva accompagnato da un trailer che ci conferma il legame della nuova avventura con Alan Wake: non solo dovremo combattere dei mostri che temono la luce, ma in un breve fotogramma appare proprio il tormentato scrittore.

Non solo: 505 Games spiega che nel DLC Jesse dovrà investigare su alcuni strani eventi paranormali incluso uno avvenuto a Bright Falls, dove scoprirà di più sulla sparizione dello scrittore Alan Wake. Insomma, sembra proprio che finalmente ne sapremo di più sul destino del tormentato Alan!

Vi lasciamo al trailer che mostra alcune sequenze del DLC: buona visione.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo