MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot 4: It's About Time
copertina

LIVE NOW!

Crash Bandicoot 4 It's About Time: novità e dimostrazione del gameplay

Activision ha annunciato una serie di novità su Crash Bandicoot 4: It's About Time, il primo episodio originale della serie ad arrivare dopo ben 22 anni dal precedente. Le novità riguardano una nuova modalità di gioco, un nuovo personaggio giocabile e nuove skin, corredate da una dimostrazione di 5 minuti che ci mostra il tutto in azione.

La nuova modalità annunciata si chiama N.Verted, e si tratta di una modalità "specchio" che modifica i livelli del gioco, sia graficamente per per velocità/difficoltà, per permetterci di rigiocarli in forma alterata. In questa modalità verremo trasportati in nuove dimensioni che ci offriranno prospettive alternative, effetti sonori, musica e ulteriori trasformazioni dell’esperienza. Qui potremo padroneggiare ogni mondo guadagnando bacche Bumpa invece dei frutti Wumpa ed accumulando più ricompense.

Il nuovo personaggio giocabile è invece il coccodrillo Dingodile, che potremo controllare facendoci strada a colpi di coda tra le casse e che si aggiunge, oltre ovviamente a Crash, alla già annunciata Coco nel set di personaggi che potremo controllare. Dopo Crash Bandicoot: Warped, Dingodile ha appeso al muro il suo vecchio lancia-razzi/lanciafiamme e si è ritirato da una vita di malvagità. Ma ora è tornato e ha un lavoro in sospeso, scendendo dallo spazio e dal tempo in un'altra dimensione dove ha inizio la sua avventura per tornare a casa.

Infinte per personalizzare ulteriormente Crash, lo sviluppatore Toys for Bob ha rivelato che ci saranno nuove skin per Crash e per Coco che verranno sbloccate guadagnando gemme e completando le sfide durante il gioco. Queste nuovissime skin sono totalmente accessorie e offrono ai bandicoot dozzine di costumi e abiti stravaganti da indossare attraverso i livelli, aggiungendo un ulteriore livello di pazzia al gioco.

Vi lasciamo ora alla nuova dimostrazione del gioco, commentata con sottotitoli in italiano: buona visione!

MX Video - Crash Bandicoot 4: It's About Time
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo