MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: tre video ci raccontano i Background, le Armi e la colonna sonora dei Refused

CD Projekt RED ha rivelato stasera maggiori dettagli su tre parti di Cyberpunk 2077, raccontandocele con altrettanti video: il primo filmato è relativo ai Background, le tre specializzazioni con le quali potremo decidere di iniziare la nostra avventura e che cambieranno non solo le nostre abilità ma anche il modo in cui potremo interagire con gli altri personaggi e tutto l'ambiente di gioco.

Il secondo video ci mostra invece l'ampio spettro di armi, sia da fuoco che da mischia, che potremo utilizzare nel corso della storia per affrontare i tanti nemici incontrati. Infine un ultimo video ci racconta come la band svedese dei Refused si è trasfromata nei Samurai, l'ex band di Johnny Silverhand (Keanu Reeves) per dar vita alla colonna sonora del gioco.

Potete apprendere tutto su questi aspetti del gioco nei video seguenti, completamente sottotitolati in italiano. Buona visione!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo