MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remothered: Broken Porcelain
copertina

LIVE NOW!

Remothered: Broken Porcelain ci mostra gli orrori dell'Ashmann Inn

Lo studio italiano Stormind Games ci mostra oggi alcuni degli orrori che popoleranno l'Ashmann Inn, il raccapricciante hotel che farà da sfondo alle avventure di Remothered: Broken Porcelain. La protagonista del gioco, la giovane disadattata Jennifer, avrà a che fare con la direzione dell’hotel incredibilmente fredda, mentre voci di corridoio parlano di un’inquietante figura incappucciata di nome Porcelain che va in giro a tormentare gli ospiti dell’hotel.

Seguito di Remothered: Tormented Fathers, Remothered: Broken Porcelain arriva il 20 ottobre introducendo nuovi personaggi, meccaniche di gioco ampliate ed evolute e un mondo stupefacente, brulicante di segreti letali. Grazie a un perfetto equilibrio tra sezioni di gioco stealth cariche di tensione e una narrazione coinvolgente, svelare i misteri del gioco sarà tanto pauroso quanto emozionante. Vi lasciamo al nuovo trailer.

MX Video - Remothered: Broken Porcelain


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo