MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite: Dangerous, novità e una prima occhiata all'espansione Odyssey

Tutti i comandanti di Elite: Dangerous fremono di conoscere novità inerenti alla nuova stagione di Elite, ovvero il mastodontico contenuto intitolato Odyssey, con cui il team di sviluppo ci permetterà per la prima volta di scendere a piedi ed esplorare i mondi della nostra galassia da una nuovissima prospettiva. Finalmente il team Frontier ha rilasciato un primo video che consente di dare un'occhiata all'attesissima espansione.

Nel Diario di Sviluppo da poco rilasciato, il team racconta delle sfide e della ambizioni di questo contenuto, che aggiungerà ben altre cose, oltre che la possibilità di scendere dalla propria nave o Rover. Infatti in Odyssey sarà possibile per la prima volta atterrare ed esplorare mondi dotati di atmosfera, con annessa fauna vegetale (e magari misteriose nuove forme di vita?).

Nel video si possono intravedere alcuni tratti di gioco in-game, in pre-alpha, su pianeti ghiacciati, rocciosi, alcuni molto simili a Marte, tutti dotati di atmosfera e con la propria gravità. Inoltre è stata introdotta, come si vede dal piccolo pezzo di gameplay, un nuovo tool simile ad un'arma che permette di raccogliere dati e campioni dai vari mondi, da rivendere poi alle stazioni spaziali o colonie planetarie.

Vi ricordiamo poi che questa nuova espansione introdurrà missioni in stile FPS, social hub, basi e avamposti da esplorare, un sistema di progressione dell'equipaggiamento come nuove armature, armi, ecc. Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che l'espansione Odyssey di Elite: Dangerous è attesa per i primi mesi del 2021: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo