MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NHL 21
copertina

LIVE NOW!

NHL 21 arriva il 16 ottobre, Ovechkin riconfermato come atleta di copertina

Electronic Arts ha annunciato che la nuova edizione della sua simulazione di hockey sul ghiaccio, NHL 21, arriverà il 16 ottobre sfoggiando nuovamente il vincitore della Stanley Cup, Alex Ovechkin, in copertina. Il nuovo capitolo darà vita a una rinnovata esperienza Be A Pro, un ampliato e creativo gameplay, un nuovo Hockey Ultimate Team (HUT) RUSH e le integrazioni al World of CHEL, offrendo così ai giocatori l'opportunità di creare un proprio stile e una propria legacy proprio come se fossero Ovechkin.

NHL 21 porterà una ventata di freschezza al franchise con una modalità Be A Pro rinnovata. La nuova esperienza Be A Pro migliora la narrazione di vita del gioco, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere come una star della NHL, dentro e fuori dalla pista di ghiaccio. Stupisci il front office, prendi parte al draft day e insegui il successo mentre i giocatori guadagnano un posto in prima linea, competono per la Stanley Cup e diventano i migliori del campionato. I giocatori possono farsi strada partendo da un vivace bottom six fino a diventare un’incredibile superstar.

Il gameplay in NHL 21 è diventato ancora più intelligente, veloce e molto più appariscente, con mosse innovative ed enormi miglioramenti sui vari aspetti di gioco. I videogiocatori avranno a disposizione ancora più opzioni per prendere il controllo del gioco e imporre il proprio stile agli avversari. Potranno inoltre stupire con scivolate, banks and chips, mentre utilizzano alcune delle mosse ispirate alle superstar più famose. Tuttavia, i giocatori potranno avvalersi anche di un migliore posizionamento e controllo del portiere, che si sta adattando a un livello di abilità di gioco molto veloce con nuove mosse e animazioni.

Il capitolo di quest'anno include anche HUT, la modalità di gioco che consente di creare la propria e fantasiosa formazione di giocatori, alumni e icone NHL e di gareggiare con loro online fino al livello successivo con HUT RUSH. HUT RUSH è una versione ottimizzata di HUT che permette di entrare rapidamente nei videogiochi HUT per raggiungere gli obiettivi e sbloccare premi segnando con stile. Con un sistema di punteggio che ricompensa l'abilità e la creatività, HUT RUSH saprà regalare momenti imperdibili.

In World of CHEL, le nuove Stagioni Classificate consentono ai giocatori di gareggiare in ciascuna delle quattro modalità - ONES, THREES, Drop-In o Club - per guadagnare premi e giocare nelle nuove finali EASHL Club. Il successo di ogni giocatore della squadra sarà ricompensato con equipaggiamenti, oggetti e vanity set unici per mostrare la propria celebrità.

Inoltre, la modalità Franchise aggiunge un'esperienza emozionante ad uno degli eventi principali di ogni stagione: la Trade Deadline. I fan sentiranno la pressione dell'imminente scadenza con aggiornamenti in tempo reale che li porteranno a decisioni importanti come i giocatori su cui concentrarsi e da scambiare. Il valore di mercato dei giocatori cambierà nel corso della giornata e gli avvisi di trading in tempo reale si muoveranno rapidamente tramite il trade deadline ticker.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, alcune immagine e la copertina del gioco.

MX Video - NHL 21

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo