MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops Cold War
copertina

LIVE NOW!

Il MS Store conferma la data di CoD Black Ops Cold War e bundle cross-gen

Poco prima della rivelazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War da parte di Activision, Microsoft ha pubblicato sullo Store tre diverse edizioni del gioco, confermando l'uscita del 13 novembre ed anche la presenza di un bundle cross-gen che, se acquistato, vi darà diritto sia alla versione current-gen del gioco che quella sviluppata per Xbox Series X.

La buona notizia è che il bundle cross-gen costa solo 5 Euro in più dell'edizione Standard, quindi è sicuramente l'opzione scontata per chi fosse interessato all'acquisto del gioco. C'è poi una ulteriore Ultimate Edition che include sia l'edizione next-gen del gioco che una serie di contenuti aggiuntivi, ovviamente ad un prezzo più alto. In tutto le edizioni disponibili sono tre:

MX Video - Call of Duty: Black Ops Cold War
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo