MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

L'Ubisoft Forward di settembre ha una data, rivelata parte della line-up

Ubisoft ha annunciato oggi che l'evento Ubisoft Forward di settembre, durante il quale saranno mostrati alcuni dei titoli in sviluppo presso gli studi della casa francese, sarà trasmesso in diretta il 10 settembre alle 21:00 (ora italiana).

L'editore ha inoltre rivelato che nel corso dell'evento saranno mostrati nuovi footage di Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, Rainbow Six Siege, Immortals: Fenyx Rising (precedentemente noto come Gods & Monsters) ed altre sorprese.

L'evento sarà trasmesso su ubisoft.com/Forward, YouTube e Twitch; ovviamente potrete contare anche sulla nostra copertura di tutti gli annunci e filmati mostrati. Appuntamento quiondi alla sera del 10 settembre!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo