MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 4
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia l'edizione next-gen di RIDE 4

Lo studio italiano Milestone ha annunciato oggi che il nuovo racer RIDE 4, atteso in uscita per le console attuali l'8 ottobre, arriverà anche in una versione potenziata ed ottimizzata per le console next-gen il 21 gennaio. Gli acquirenti del gioco in edizione PS4 riceveranno gratuitamente l'aggiornamento all'edizione next-gen grazie alla funzione Smart Delivery di Xbox Series X / S.

Sulle nuove console il gioco permetterà di giocare a 60 FPS con una risoluzione "fino a 4K". Inoltre, spiegano gli sviluppatori, grazie alla potenza extra delle console di nuova generazione tutte le gare, sia online che offline saranno ora ancora più avvincenti, con 20 piloti in competizione.

Inoltre grazie ai nuovi SSD, i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti. Ciò significa tempi di attesa più brevi prima di qualsiasi gara, ma anche una migliore esperienza di gioco durante le competizioni. Questo perché offrirà uno streaming di texture molto più veloce, facendo immergere meglio i giocatori negli ambienti mentre accelerano a 300 km/h.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito.

MX Video - RIDE 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo