MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Chronos: Before the Ashes

THQ Nordic annuncia l'action-RPG Chronos: Before the Ashes

di Giuseppe Genga / Neural P 10 set 2020 19:51
THQ Nordic ha rivelato oggi lo sviluppo da parte di Gunfire Games (Darksiders III, Remnant: From the Ashes) di Chronos: Before the Ashes, nuovo action-RPG in arrivo l'1 dicembre in cui impersoneremo un eroe/eroina inviato in un misterioso labirinto per sconfiggere le presenze al suo interno e salvare la sua terra da un antico male.

Il gioco è un prequel della storia di Remnant: From the Ashes, ed includerà una interessante meccanica: ogni volta che verremo sconfitti, il nostro personaggio potrà tornare nel labirinto solo 1 anno dopo, più vecchio ma anche con maggiori conoscenze sui nemici e meccanismi interni del posto. All'inizio della partita l'eroe è giovane e scattante, ma col progredire del gioco diventerà più saggio e affine alla magia. Questo meccanismo conferisce al titolo un aspetto roguelike, che si affiancherà a combattimenti di stampo souls-like.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, che miscela sequenze dal vivo dal sapore anni'80 a momenti di gameplay, ed un set d'immagini: buona visione!

MP Video - Chronos: Before the Ashes

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus