MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Borderlands 3
copertina

Borderlands 3: Gearbox annuncia un upgrade gratuito per le console next-gen

di Giuseppe Genga / Neural P 13 set 2020 15:08
Gearbox ha annunciato, in occasione dell'evento PAX Online, che Borderlands 3 riceverà un aggiornamento gratuito per le console next-gen che introdurrà i 4K e 60 fps nella modalità single player oltre al supporto per il multiplayer locale in split-screen a 4 giocatori. Sulle console next-gen e current gen arriverà inoltre il suipporto split-screen per 2 giocatori.

Lo studio non ha per ora anticipato quando questo update sarà pronto, quindi attendiamo ulteriori notizie in merito. E' stato inoltre annunciato che, nel corso del 2021, arriverà il supporto cross-play che permetterà ai giocatori Xbox e PlayStation di giocare tra loro.

MP Video - Borderlands 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus