MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sniper Ghost Warrior: Contracts 2
copertina

LIVE NOW!

Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 si mostra in un primo trailer ed un set d'immagini

CI Games rivela oggi il suo Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 con un teaser trailer che ci mostra una delle ambientazioni che faranno da scenario alle nostre missioni ed un'uccisione da 1506 metri, un tipo di tiro a lungo raggio che potremo realizzare nel gioco grazie ad armi più accurate ed un maggior grado di relismo.

Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 presenta un'esperienza più radicata e pertinente, ambientata nel moderno Medio Oriente del 2021. Nei panni di Reaper, un cecchino in missione, potremo sfruttare nuove armi ed equipaggiamenti per abbattere i nemici più intelligenti attraverso nuove mappe estese che sfideranno anche i cecchini più abili.

Vi lasciamo al trailer ed alle prime immagini del gioco, ricordandovi che il titolo è atteso entro fine anno. Buona visione!

MX Video - Sniper Ghost Warrior: Contracts 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo