MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Wasteland 3
copertina

Wasteland 3: inXile annuncia l'arrivo della localizzazione italiana

di Giuseppe Genga / Neural P 16 set 2020 08:37
Al lancio dell'ottimo RPG di inXile Entertainment Wasteland 3, molti giocatori italiani sono rimasti delusi per la totale assenza di localizzazione nella nostra lingua, e sembrava non potesse mai arrivare. Non è così, però: lo studio californiano ha infatti annunciato su Twitter che il gioco sarà localizzato in italiano (e portoghese) entro fine anno!

Se eravate interessati al gioco ma l'avevate scartato per via dello scoglio linguistico, potrete quindi giocarlo nella vostra lingua a partire dai prossimi mesi. Vi aggiorneremo quando conosceremo la data esatta.

MP Video - Wasteland 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus