MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil May Cry 5: Special Edition

LIVE NOW!

Capcom annuncia Devil May Cry 5: Special Edition ed un DLC dedicato a Vergil

Capcom ha annunciato che al lancio di Xbox Series X e S arriverà inizialmente solo in digitale (e successivamente su disco) Devil May Cry 5: Special Edition, ri-edizione del famoso titolo con miglioramenti grafici come il supporto al ray tracing e con l'aggiunta di una nuova espansione storia dedicata a Vergil, il fratello di Dante e nuove modalità come il Legendary Dark Knight Mode ed il Turbo Mode.

I possessori di DMC5 sulle attuali console non rimarranno però a bocca asciutta: i nuovi contenuti saranno rilasciati anche per loro, tramite un DLC a pagamento che sarà rilasciato successivamente al lancio per le nuove console.

E' importante però notare che la politica adottata da Capcom è la stessa che 505 Games ha utilizzato con Control: una versione next-gen del gioco separata da quella già uscita, così che chi possiede già il titolo non avrà l'aggiornamento gratuito alla next-gen e dovrà quindi acquistare questa nuova edizione.

Potete ammirare i miglioramenti next-gen ed alcuni attimi del nuovo contenuto aggiuntivo nel seguente trailer.

MX Video - Devil May Cry 5: Special Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo