MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: Oltre la Luce, il nuovo trailer ci fa intravedere le lande ghiacciate di Europa

Bungie ha rilasciato un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce, il nuovo capitolo dell'epopea Sci-fi creata dal team di Seattle, che ci mette nei panni di Guardiani, pronti a difendere l'umanità da nemici provenienti dai meandri più oscuri dello spazio. In questa nuova espansione saremo chiamati ad esplorare Europa, la ghiacciata luna di Giove.

Il nuovo trailer, oltre a mostrarci scorci davvero interessanti di questa luna, ci invita a scoprire una tremenda verità, sepolta sotto i ghiacci. Europa, patria (o forse sarebbe più opportuno dire fabbrica) degli Exo, i personaggi sintetici che popolano l'universo creato di Bungie, presenta città e strutture di ricerca di Clovis Bray, ormai sepolte sotto i ghiacci dalla caduta dell'Età dell'Oro. Ma in quelle strutture dimenticate, si nasconde una terribile verità, che noi Guardiani saremo chiamati a riscoprire.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il contenuto oltre ad uscire il 10 novembre sullo store, sarà disponibile al Day One sul servizio Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi: buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo