MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rogue Company

LIVE NOW!

Rogue Company: lo shooter tattico di Hi-Rez Studios è da oggi free-to-play

Hi-Rez Studios ci ricorda che da oggi lo shooter tattico Rogue Company è ufficialmente free-to-play, dopo un periodo di early access dedicato a chi aveva acquistato i Pacchetti Fondatore. Il gioco è quindi scaricabile gratuitamente dallo Store, e grazie al supporto cross-play potrete giocarlo insieme ai vostri amici indipendentemente dalla piattaforma scelta.

Vi lasciamo ora ad una breve descrizione del gioco ed al trailer di lancio dell'edizione F2P.


Rogue Company è uno sparatutto multigiocatore a squadre ricco di azione, strategia e carattere. Con un arsenale di mercenari giocabili, armi, abilità e modalità di gioco, c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare a padroneggiare.

La Rogue Company è un'associazione segretissima di mercenari d'élite che svolgono lavori prezzolati per combattere le ingiustizie del mondo. La Rogue Company è la soluzione fuorilegge a un sistema malato. Per il resto del mondo, questa sfuggente organizzazione è solo una leggenda urbana. Ma per chi regge i fili del gioco, gli agenti della Rogue Company sono indispensabili per risolvere le missioni più difficili e letali del mondo. Nei panni dei mercenari della Rogue Company, i giocatori faranno squadra, imbracceranno l'arma preferita e si tufferanno in una grande varietà di scenari per gareggiare online in tante diverse modalità PVP online.

MX Video - Rogue Company
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo