MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DIRT 5
copertina

LIVE NOW!

DIRT 5 corre tra fango e pozzanghere in Cina

Codemasters ci propone oggi un nuovo filmato dal gameplay di DIRT 5, mostrandoci stavolta un evento Rally Raid in Cina. Si tratta di un tipo di evento che combina percorsi divisi, diversi terreni e splendidi paesaggi naturali in gare mozzafiato; in questo tracciato vediamo le auto sfrecciare attraverso risaie, monumenti e villaggi in un percorso fuoristrada caratterizzato dalla presenza di fango e pozzanghere.

Nel video possiamo anche vedere le auto della classe Modern Rally del gioco, tra cui la Skoda Fabia R5 e la nuova Ford Fiesta R5 MKII. A questi eventi possono partecipare anche camion, buggies e altri veicoli.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che DIRT 5 è in arrivo il 6 novembre con un upgrade gratuito a Xbox Series X e S al lancio delle nuove console.

MX Video - DIRT 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo