MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Hot Pursuit Remastered
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed: Hot Pursuit torna in un'edizione Remastered

EA e Criterion Games hanno annunciato oggi lo sviluppo di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, edizione rimasterizzata del racing game uscito ben 10 anni fa, nel 2010, giocabile sulle nostre console dal 6 novembre. Il gioco presenterà una grafica migliorata e un multiplayer asincrono cross-platform alimentato da Autolog, la funzionalità che consente ai giocatori di connettersi, confrontarsi e competere con i propri amici.

Il gioco includerà anche tutti i DLC principali, che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide.

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered presenta miglioramenti grafici del mondo di Seacrest County, dove le strade tortuose e le supercar esotiche offriranno un senso di velocità adrenalinico. Un’approfondita carriera per single player offrirà l'azione da entrambi i lati della legge, dove poliziotti dotati di armi tattiche potranno arrestare i loro sospettati e i piloti potranno livellare il campo di gioco con contrattacchi e manovre difensive. Attraverso un'esperienza multiplayer disponibile in tutte le modalità di gara, i giocatori potranno gustarsi la propria carriera in solitaria o sfidare gli amici per guadagnare ricompense e sbloccare nuove auto, armi e attrezzature. Obiettivi inediti, colori delle auto, frenate brusche ridotte, una modalità foto aggiornata e molteplici migioramenti rendono questo il momento perfetto per riaccendere l'inseguimento da entrambi i lati della legge. Dopo il lancio, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered vedrà anche l'aggiunta del car wrapping, che offrirà ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Need for Speed: Hot Pursuit Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo