MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs Legion: un trailer dedicato alla storia e rivelazione dei contenuti post-lancio

Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo trailer della storia completamente doppiato in italiano di Watch Dogs Legion, nel quale facciamo la conoscenza della misteriosa entità di nome Zero Day che è riuscita a far credere che il gruppo di hacker chiamato DedSec sia il responsabile di alcuni attentati terroristici che hanno contribuito alla caduta di Londra. Nel gioco dovremo quindi creare la nostra resistenza e lottare per liberare Londra.

Ubisoft ha inoltre annunciato che il multigiocatore online sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito, introducendo le seguenti features:

  • Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
  • Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
  • Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
  • La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

Oltre a questo, è stato rivelato il programma post-lancio che porterà molti nuovi contenuti anche alla modalità single-player nel 2021:

  • Nuovi personaggi con nuove abilità
  • Nuovi contenuti per le missioni
  • Una nuova modalità New Game Plus

Inoltre, acquistando il Season Pass si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion - Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:

  • Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed.
  • Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.

Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco.

Vi lasciamo ora al trailer della storia del gioco e ad un secondo filmato che ci mostra i contenuti post-lancio. Buona visione!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo