MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia Mortal Kombat 11 Ultimate; aggiunge Mileena, Rain e Rambo

Warner Bros. Games ha annunciato che il 17 novembre arriverà un'edizione "definitiva" del picchiaduro Mortal Kombat 11 intitolata Mortal Kombat 11 Ultimate, che include in un unico pacchetto sia le espansioni già uscite che il nuovo Kombat Pack 2 che includerà Mileena, Rain e Rambo (disponibile separatamente anche per i possessori del gioco base).

Lo studio ha inoltre annunciato che i possessori sia del gioco base che di questa versione riceveranno sempre dal 17 novembre un upgrade next-gen gratuito per le nuove console, tramite il quale potranno godere di risoluzione dinamica a 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e altro ancora.

Mortal Kombat 11 Ultimate include i seguenti contenuti e miglioramenti:

  • L’esperienza definitiva di Mortal Kombat 11 - Due campagne per giocatore singolo acclamate dalla critica consentiranno di vivere un’avventura che sfiderà il tempo stesso e continuerà l’epica saga di Mortal Kombat, assieme al roster completo di 37 personaggi.
  • Kombat Pack 2 con nuovi combattenti: Mileena, il clone ibrido Edeniano e Tarkatano di Kitana; Rain, il regale semidio Edeniano; e Rambo, l’iconico soldato delle Forze Speciali dotato delle fattezze e della voce di Sylvester Stallone.
  • L’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath - La prima espansione della trama del franchise, tre personaggi giocabili (Fujin, Sheeva, Robocop) e dieci costumi aggiuntivi.
  • Kombat Pack 1 - Sei personaggi giocabili (Shang Tsung, Nightwolf, Sindel, Il Joker, Terminator T-800, Spawn) e venticinque costumi aggiuntivi.
  • Mortal Kombat 11 - Contenuti e modalità per tutti i tipi di giocatori: la Storia, il Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, le Fatality di livello, le Friendship, la modalità online, le Torri del tempo, il tutorial, la Kripta, la Lega Kombat e tutto l’elenco di personaggi vecchi e nuovi, ognuno equipaggiato con Fatality uniche che mostrano brutali e devastanti effetti visivi.
  • Supporto Krossplay - I giocatori su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One potranno combattere contro altri giocatori su piattaforme diverse in alcune delle modalità del gioco.

Vi lasciamo ad un trailer della nuova edizione.

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo