MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2 si prepara per Halloween con la nuova Festa delle Anime Perdute

Il mese di ottobre ci conduce a grandi passi verso Halloween e le sue pacchiane decorazioni. Come da sempre accade, molti giochi si adeguano per l'occasione con eventi a tema e Bungie e la serie Destiny sono tra questi. Cosa ci riserva la spooky season quest'anno?

Fin dal "Re dei Corrotti", espansione per il primo Destiny, Bungie è riuscita ad incanalare l'atmosfera kitsch a tema horror con un buona occasione di loot per i giocatori. L'edizione 2020 della Festa delle Anime Perdute non fa eccezione. Per la maggior parte.

In apparenza pare tutto immutato, e questo è bene. Andando alla Torre e parlando con il PNG Eva Levante, si otterrà una maschera a tema e alcuni obbiettivi da completare in cambio di cioccolatini, caramelle e altri dolcetti e strane monetine che sarà possibile scambiare per premi più "sostanziosi". Non solo: oltre ai rewards tematizzati ci saranno molte occasioni per ottenere la Bright Dust e premi ancora più generosi nell' Eververse cosmetic store. Tutto bene, quindi? Non proprio.

L'attrazione della Foresta Infestata è interessante anche se è in soldoni una riproposizione della Foresta Infinita della Maledizione di Osiride. Forse i veri problemi sono un drop rate poco generoso e (soprattutto) il fatto che ogni cosa sembri leggermente "riciclata". Il motivo è semplice, a ben pensarci: la grande espansione Oltre la Luce doveva essere originalmente rilasciata nella prima metà di settembre e la Festa delle Anime Perdute sarebbe probabilmente stata molto diversa, legata al lancio della nuova espansione e al rilancio di Destiny 2. Sfortunatamente la pandemia globale ha influenzato anche questo aspetto delle nostre vite, costringendo Bungie a rimandare l'uscita di Oltre la Luce, e costringendoli a correre ai ripari per l'evento di Halloween, riprendendo e modificando contenuti passati.

Considerando che una software house come Bungie ha interi reparti che lavorano tutto l'anno, forse ci si sarebbe potuti aspettare un ritardo inferiore (o nessun ritardo) sull'uscita e quindi una miglior Festa ma, mai come in questo caso, bisogna giocare con le carte che abbiamo e non sono affatto male. rimane solo un senso di rimpianto su quanto meglio sarebbe potuto essere con le novità di Oltre la Luce.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo