MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Borderlands 3
copertina

Borderlands 3: l'update next-gen arriva al lancio delle nuove console

di Giuseppe Genga / Neural P 13 ott 2020 22:18
2K ha rivelato oggi che la lancio di PS5, il 19 novembre, sarà rilasciato l'aggiornamento gratuito che potenzia Borderlands 3 per l'hardware delle nuove console. Tutti i possessori del gioco potranno così giocarlo godendo di grafica a 4K e 60 fps sulla nuova console, mentre verrà introdotto anche lo split-screen da due a quattro giocatori per il multiplayer locale.

Ci sono novità però anche per l'attuale generazione: unitamente all'arrivo della patch next-gen, sarà infatti anche introdotto lo split-screen verticale su PS4 tramite un aggiornamento gratuito.

Il 29 ottobre saranno inoltre rivelati ulteriori dettagli sul supporto next-gen da parte del gioco: vi terremo informati!

MP Video - Borderlands 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus