MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 3: l'update next-gen arriva al lancio delle nuove console

2K ha rivelato oggi che la lancio di Xbox Series X e S, il 10 novembre, sarà rilasciato l'aggiornamento gratuito che potenzia Borderlands 3 per l'hardware delle nuove console. Tutti i possessori del gioco potranno così giocarlo godendo di grafica a 4K e 60 fps su Xbox Series X (non è chiaro se su Series S andrà comunque a 60 fps seppur con risoluzione ridotta), mentre verrà introdotto anche lo split-screen da due a quattro giocatori per il multiplayer locale.

Ci sono novità però anche per l'attuale generazione: unitamente all'arrivo della patch next-gen, sarà infatti anche introdotto lo split-screen verticale su Xbox One tramite un aggiornamento gratuito.

Il 29 ottobre saranno inoltre rivelati ulteriori dettagli sul supporto next-gen da parte del gioco: vi terremo informati!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo