MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2

La patch next-gen di Destiny 2 arriva a dicembre, introduce uno slider FOV

di Giuseppe Genga / Neural P 15 ott 2020 22:19
Bungie ha rivelato oggi che la preannunciata patch next-gen Destiny 2 di arriverà l'8 dicembre introducendo su PS5 la risoluzione 4K a 60 fps. Ma non è tutto: il gioco introdurrà sulle console next-gen uno slider FOV, così da permettere ai giocatori di tarare al meglio il rapporto grafica/prestazioni.

Per chi non lo conoscesse, il FOV Slider è una impostazione grafica molto comune nel mondo PC ma piuttosto rara su console, che permette al giocatore di decidere l'ampiezza del campo visivo. Più questo è ampio e più vediamo delle ambientazioni davanti a noi, ma questo significa anche che la GPU ha un maggior numero di oggetti da renderizzare impattando sul frame-rate.

Vi ricordiamo che il 10 novembre arriverà l'espansione Oltre la Luce di Destiny 2, ma ora sappiamo che per godere delle ottimizzazioni next-gen dovremo attendere un ulteriore mese.

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus