MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Balan Wonderworld

LIVE NOW!

Square Enix ci mostra il filmato d'apertura di Balan Wonderworld

Square Enix ha pubblicato oggi il filmato d'apertura di Balan Wonderworld, il nuovo platformer in arrivo il 26 marzo e realizzato dai creatori di Sonic the Hedgehog. Nel filmato i due protagonisti Leo Craig ed Emma Cole entrano in un teatro e fanno la conoscenza del misterioso Balan, che li trascina nel magico universo di Wonderworld.

In Balan Wonderworld i giocatori esploreranno il fantastico mondo di Wonderworld guidati dall'enigmatico Balan; durante l'esplorazione di Wonderworld dovranno saltare, arrampicarsi, volare, distruggere e fare molto altro, scoprendo tantissime aree diverse e raccogliendo oltre 80 costumi unici che li aiuteranno nell'avventura. Ogni costume fornisce un potere speciale, come il Rail Runner che permette di evocare dei binari in alcune aree per coprire rapidamente lunghe distanze e superare ostacoli.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Balan Wonderworld
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo