MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP 2020

LIVE NOW!

Milestone rivela il primo gameplay di MXGP 2020

Milestone ha rivelato oggi il primo video del gameplay del simulatore di motocross MXGP 2020, che mostra Tony Cairoli sfrecciare sul terreno duro britannico del circuito Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo dalla sesta posizione in classifica, Cairoli arriva fino ad un frenetico duello per la prima posizione con il compagno di squadra Jeffrey Herlings.

MXGP 2020 è in arrivo il 10 dicembre e ci proporrà 68 piloti delle categorie MXGP e MX2, che potremo far correre sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, potremo scegliere la nostra strada verso la gloria: unirci ad una squadra ufficiale o crearne una nostra. Il gioco vede poi il ritorno del Track Editor, con alcune nuove funzionalità come la Heightmaps, che ci permetterà di replicare le vere configurazioni delle piste MX, spesso costruite su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i corridori affrontano durante le gare.

Torna poi il Playground, stavolta ambientato tra i fiordi norvegesi, ed ovviamente il multiplayer, potenziato grazie a server dedicati per un’esperienza di gioco lag-free ed alla modalità Race Director (in arrivo dopo il lancio) che ci permetterà di creare i nostri tornei online.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - MXGP 2020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo