MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sekiro: Shadows die Twice
copertina

LIVE NOW!

Sekiro: Shadows Die Twice si aggiorna alla GOTY Edition la prossima settimana

Activision ha annunciato che il 28 ottobre alle 19:00 (ora italiana), Sekiro: Shadows die Twice si aggiornerà gratuitamente alla Game of the Year Edition, nuova edizione del gioco che introdurrà diverse novità interessanti, utili sia per chi lo affronterà per la prima volta, sia per i veterani che vogliono nuove sfide o vogliono mostrare a tutti la propria bravuta.

Queste funzionalità includeranno la possibilità di ripetere i combattimenti con i boss, affrontare sfide contro i boss, effettuare registrazioni di movimenti e momenti particolari e altro ancora. Eccovele descritte di seguito, insieme ad un trailer dedicato all'aggiornamento:


Riflessi e Sfide di Forza: cimenti vecchi e nuovi per il Lupo con un braccio solo

Gli Idoli dello Scultore non sono solo luoghi curativi, ma anche strumenti per una riflessione interiore. Nel suo viaggio di vendetta, il Lupo ha abbattuto molti nemici. E, riflettendo su questi ricordi, può ottenere un senso di comprensione e orgoglio ancora maggiore per le sue vittorie.

Con questo aggiornamento potrai partecipare a Riflessi di Forza: rivincite contro boss precedentemente sconfitti, accessibili presso qualunque Idolo dello Scultore. Tali Riflessi possono aiutare nella preparazione per le Sfide della Forza, cimenti a vita singola che metteranno davvero alla prova i guerrieri più coraggiosi... o più avventati.

Come nelle Sfide più ardue, se il Lupo muore in un qualsiasi momento della Sfida, dovrà ricominciare tutto da capo. Ti piacciono le sfide, no?

Un Lupo con travestimenti diversi - Nuovi abiti

Gli Idoli dello Scultore offrono anche la possibilità di cambiare gli abiti del Lupo, tre dei quali diverranno disponibili con questo aggiornamento, tra cui "Tengu" e "Vecchio Shinobi Ashina". Due di questi abiti si sbloccano tramite le Sfide, mentre il terzo verrà sbloccato soltanto superando il gioco una volta.

Tutti i costumi hanno una natura puramente estetica: sono decorazioni per coronare i tuoi successi in Sekiro.

Ricordi - Registrazioni da recuperare

Che tu sia un nuovo giocatore pronto a vivere Sekiro per la prima volta, o che tu ti stia preparando ad affrontare nuovamente qualche vecchia sfida, è in arrivo un nuovo sistema per registrare movimenti e messaggi di testo per aiutare te e i tuoi compagni di viaggio lungo il cammino.

I Ricordi sono registrazioni di azioni effettuate da un giocatore per una durata non superiore a 30 secondi, e sono disponibili per l'uso una volta superato il tutorial. Dopo che un giocatore registra il proprio Ricordo, che sia l'epico abbattimento di un avversario o l'impeccabile dimostrazione di una tecnica di combattimento, questo potrà essere caricato e conservato nel gioco insieme a un messaggio scritto, di modo che gli altri membri della community possano visionarlo a piacimento. La speranza è che i giocatori che visionano tali Ricordi possano ottenere la conoscenza necessaria o ulteriori indizi per superare un ostacolo. Per chi cerca una guida su come attraversare aree insidiose, o è alla ricerca di luoghi nascosti o di altri misteriosi anfratti, queste registrazioni possono essere una vera manna dal cielo.

Se un membro della community guarda un Ricordo e gli assegna una valutazione, il possessore di tale Ricordo otterrà un recupero gratuito della Vitalità, che gli consentirà di tornare più rapidamente in battaglia senza l'uso di un Idolo dello Scultore o di oggetti consumabili come le Fiaschette curative.

MX Video - Sekiro: Shadows die Twice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo