MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Little Hope
copertina

LIVE NOW!

The Dark Pictures ci invita nell'orrore di Little Hope con il trailer di lancio

Con l'uscita del gioco ormai imminente (venerdì 30 ottobre), Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio dell'avventura horror The Dark Pictures: Little Hope in cui quattro studenti del college e il loro insegnante si ritrovano bloccati in una cittadina a miglia di distanza da qualsiasi altro luogo, dopo che il loro autobus ha avuto un incidente a causa del maltempo

Perseguitati da una nebbia misteriosa nella cittadina di Little Hope, i protagonisti dovranno cercare disperatamente un modo per fuggire mentre le visioni del passato li tormentano nell’ombra. E mentre assistono al raccapricciante passato della città e ai terribili eventi del processo alle streghe di Andover, compaiono anche alcuni demoni infernali, che iniziano a tormentare e inseguire implacabilmente le nostre sfortunate vittime. Dovranno quindi comprendere le motivazioni di tali apparizioni, prima che le forze del male trascinino le loro anime all’inferno.

Vi lasciamo al trailer, come sempre introdotto dall'ormai noto Curatore.

MX Video - The Dark Pictures: Little Hope
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo