MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft posticipa Far Cry 6 ad oltre aprile 2021

Nel suo ultimo report finanziario pubblicato oggi, Ubisoft ha rivelato che l'atteso Far Cry 6, nuovo titolo della serie che vedrà l'attore Giancarlo Esposito nei panni del villain principale, non uscirà più come previsto il 18 febbraio ma è stato posticipato in data da definirsi tra aprile e settembre 2021.

Lo stesso destino, anche se questo era comunque privo di una data d'uscita, è toccato allo shooter tattico horror Rainbow Six Quarantine. Il motivo dei due posticipi è la volontà di lavorare ulteriormente ai due giochi per via di rallentamenti subiti a causa della pandemia in corso. Attendiamo quindi di conoscere le date d'uscita definitive per entrambi i giochi.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo