MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Far Cry 6
copertina

Ubisoft posticipa Far Cry 6 ad oltre aprile 2021

di Giuseppe Genga / Neural P 29 ott 2020 21:10
Nel suo ultimo report finanziario pubblicato oggi, Ubisoft ha rivelato che l'atteso Far Cry 6, nuovo titolo della serie che vedrà l'attore Giancarlo Esposito nei panni del villain principale, non uscirà più come previsto il 18 febbraio ma è stato posticipato in data da definirsi tra aprile e settembre 2021.

Lo stesso destino, anche se questo era comunque privo di una data d'uscita, è toccato allo shooter tattico horror Rainbow Six Quarantine. Il motivo dei due posticipi è la volontà di lavorare ulteriormente ai due giochi per via di rallentamenti subiti a causa della pandemia in corso. Attendiamo quindi di conoscere le date d'uscita definitive per entrambi i giochi.

MP Video - Far Cry 6

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus