MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Mass Effect: Legendary Edition
copertina

EA e BioWare annunciano Mass Effect: Legendary Edition ed un nuovo titolo in sviluppo

di Giuseppe Genga / Neural P 7 nov 2020 17:32
Ormai era nell'aria da tempo ed oggi, in occasione dell'N7 Day, il giorno dedicato alla famosa saga fantascientifica, EA e BioWare l'hanno confermato: nella primavera 2021 arriverà Mass Effect: Legendary Edition, raccolta remaster dei primi tre episodi (completi di tutti i DLC) della famosissima serie fantascientifica, migliorati non solo dal punto di vista grafico ma anche per quanto riguarda l'esperienza di gioco.

La raccolta arriverà sia su PS4 che con ottimizzazioni specifiche per PS5, ma purtroppo per ora non ci ancora possibile visionare la resa grafica del titolo: BioWare ci rimanda ad inizio anno prossimo per maggiori informazioni.

Ma non è tutto: lo studio canadese ha anche annunciato che è al lavoro su un nuovo Mass Effect, realizzato da un team di veterani della serie. Questo dovrebbe garantire un ritorno ai livelli qualitativi dei primi titoli, ma per ora è sicuramente presto parlarne: non vedremo qualcosa del nuovo gioco, probabilmente prima di un paio d'anni.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di Mass Effect: Legendary Edition.

MP Video - Mass Effect: Legendary Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus