MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect: Legendary Edition
copertina

LIVE NOW!

EA e BioWare annunciano Mass Effect: Legendary Edition ed un nuovo titolo in sviluppo

Ormai era nell'aria da tempo ed oggi, in occasione dell'N7 Day, il giorno dedicato alla famosa saga fantascientifica, EA e BioWare l'hanno confermato: nella primavera 2021 arriverà Mass Effect: Legendary Edition, raccolta remaster dei primi tre episodi (completi di tutti i DLC) della famosissima serie fantascientifica, migliorati non solo dal punto di vista grafico ma anche per quanto riguarda l'esperienza di gioco.

La raccolta arriverà sia su Xbox One che con ottimizzazioni specifiche per Xbox Series X e S, ma purtroppo per ora non ci ancora possibile visionare la resa grafica del titolo: BioWare ci rimanda ad inizio anno prossimo per maggiori informazioni.

Ma non è tutto: lo studio canadese ha anche annunciato che è al lavoro su un nuovo Mass Effect, realizzato da un team di veterani della serie. Questo dovrebbe garantire un ritorno ai livelli qualitativi dei primi titoli, ma per ora è sicuramente presto parlarne: non vedremo qualcosa del nuovo gioco, probabilmente prima di un paio d'anni.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di Mass Effect: Legendary Edition.

MX Video - Mass Effect: Legendary Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo