MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Immortals Fenyx Rising
copertina

Ubisoft illustra il piano di contenuti post-lancio di Immortals Fenyx Rising

di Giuseppe Genga / Neural P 17 nov 2020 20:09
Ubisoft ha annunciato oggi il piano di contenuti post-lancio di Immortals Fenyx Rising, il nuovo action game a tema mitologico i arrivo il 3 dicembre; gli acquirenti del Season Pass, incluso anche nella Gold Edition del gioco, potranno godere di 3 espansioni rilasciate nei mesi successivi al lancio e di una missione esclusiva disponibile al lancio.

Questi i tre DLC previsti dopo il lancio come parte del Season Pass:

  • "Una nuova divinità": nei panni di Fenyx, supera le prove degli dèi dell'Olimpo per entrare nel pantheon greco e compiere il tuo destino.
  • "Miti del Regno d'Oriente": gioca un'intera nuova storia ispirata alla mitologia cinese dove incontrerai nuove divinità e combatterai mostri esotici in una terra lontana, nei panni di un nuovo eroe.
  • "Gli dèi perduti": sperimenta il nuovo tipo di combattimento con una visuale dall'alto! Incontra un nuovo eroe che si cimenta in un'epica avventura per riunire gli dèi greci.

Ubisoft promette però contenuti anche per i giocatori che non avranno il Season Pass, grazie a missioni quotidiane e settimanali, contest della community, sfide della cripta e nuovi elementi cosmetici.

Vi lasciamo ora al trailer che illustra i nuovi contenuti: buona visione.

MP Video - Immortals Fenyx Rising

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus