MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout 76 ci mostra i contenuti dell'aggiornamento Alba d'acciaio

Bethesda Softworks ha diffuso oggi un nuovo trailer di Fallout 76 che ci mostra i contenuti dell'update Alba d’acciaio, il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio arrivato gratuitamente per tutti i giocatori del titolo.

Il nuovo aggiornamento vede l'arrivo in Appalachia, dalla California, del Paladino Leila Rahmani con le sue truppe; ora dovremo decidere se collaborare con le altre fazioni o intralciale, visitando insediamenti popolati da nuovi PNG e con la possibilità di accedere a potenti armi e armature della Confraternita.

Questi i contenuti inclusi nel nuovo aggiornamento Alba d'acciaio:

  • Nuova serie di missioni - Scegli in che modo aiutare i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo di questa storia inedita.
  • Nuovi luoghi ed equipaggiamento - Sblocca armi e armature uniche con Alba d’acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni.
  • Tavoliere stagione 3 - Aiuta l’agente operativo K.D. Inkwell nella sua missione per la Gilda delle Antichità e sali di grado per sbloccare nuove ricompense. Disponibili alleati C.A.M.P., cestini per il pranzo e tanto altro ancora. Al via il 15 dicembre.
  • Rifugi del C.A.M.P. - Costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completa nuove missioni e ottieni il tuo primo rifugio gratuitamente a partire dal 1 dicembre.
  • Alleati minori - Salendo di grado durante la stagione 3, recluta due nuovi alleati pronti a offrirti bonus solamente dal tuo C.A.M.P.

Vi lasciamo al trailer, completamente in italiano; buona visione.

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo