MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Returnal
copertina

Video e nuove informazioni sull'esclusiva PS5 Returnal

di Valentina Carparelli P 21 dic 2020 13:32
Il director di Returnal Harry Krueger ha rilasciato nuove informazioni sull'esclusiva PS5 definendo il prodotto un titolo "che giocasse con i concetti di viaggi nel tempo". Il gioco avrà una protagonista femminile con una sorta di trauma interiore e la trama presenterà elementi tipici degli horror psicologici.

Stando alle parole degli sviluppatori, Returnal avrà tanti effetti speciali, molte esplosioni e potremo vivere l'esperienza di gioco in modo personale attraverso varie scelte. "In Returnal esploriamo tanti temi diversi, non è una storia che rivela subito cosa succede e qual è l'obiettivo finale". In attesa di altre informazioni, vi lasciamo al nuovo filmato mostrante scorci di gameplay inediti.

MP Video - Returnal

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 inizia la sua avventura da insider scrivendo news e articoli in maniera sempre più entusiasta e finendo per partecipare alla creazione di MondoPlay. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus