MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077
copertina

Cyberpunk 2077: una serie di DLC gratuiti in arrivo ad inizio 2021

di Giuseppe Genga / Neural P 29 dic 2020 16:45
Siete tra coloro che hanno già speso decine d'ore scavando tra le opportunità di Night City e completando tutti gli incarichi disponibili in Cyberpunk 2077? Sarete allora felici di sapere che a breve potrete averne di più. CD Projekt RED ha infatti annunciato sul sito ufficiale del gioco che ad inizio 2021 inizieranno ad arrivare una serie di DLC gratuiti.

Quando arriveranno questi contenuti non è per ora noto, e la pagina ci dice solo di "restare sintonizzati per ulteriori informazioni", ma sembra proprio si parli di molteplici DLC: mentre infatti il sito italiano parla di "una DLC gratuita", al singolare e nell'insolita accezione femminile del termine DLC, l'annuncio in inglese afferma invece che "DLC gratuiti inizieranno ad arrivare ad inizio 2021", mentre la versione francese dello stesso annuncio parla addirittura di "una pioggia di DLC gratuiti" in arrivo ad inizio anno, così come anche quella tedesca parla di "DLCs", al plurale. Sembra quindi che il singolare usato nell'annuncio italiano sia dovuto ad un errore di traduzione, e che ad inizio anno cominceranno ad arrivare molteplici contenuti gratuiti per il gioco.

Attendiamo notizie ufficiali sui contenuti in arrivo, che vi gireremo come sempre non appena disponibili!

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus