MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect: Legendary Edition
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Mass Effect Legendary Edition arriverà a marzo

EA deve ancora annunciare la data d'uscita di Mass Effect: Legendary Edition, edizione rimasterizzata e completa di tutti i contenuti aggiuntivi della trilogia originale di Mass Effect, ma sembra che diversi rivenditori abbiano voluto anticipare l'annuncio ufficiale rivelando la data d'uscita del gioco.

Diversi negozi stranieri, come i singaporiani Toyorgame e Shopitree o l'indonesiano GSShop hanno infatti messo a listino il titolo concordando tutti sulla stessa data d'uscita: il 12 marzo. Il fatto che più negozi indichino la stessa data ci fa pensare che questa sia molto plausibile: è probabile quindi che i fan della famosa saga RPG sci-fi desiderosi di rigiocarla e chi vuole provarla per la prima volta, potranno farlo tra due mesi. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte di EA!

MX Video - Mass Effect: Legendary Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo