MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS5 - PlayStation 5
copertina

Sony rivela le finestre di lancio per diverse esclusive PS5 di terze parti

di Giuseppe Genga / Neural P 12 gen 2021 12:56
Quando arriveranno le esclusive PS5 finora annunciate da Sony? Per i titoli first party non abbiamo ancora notizie certe rispetto a quanto annunciato inizialmente, ma oggi arrivano direttamente da Sony alcuni aggiornamenti sulle esclusive di terze parti attese dai fan.

In occasione della fiera dell'elettronica CES 2021, infatti, il colosso giapponese ha presentato una carrellata di alcuni titoli in arrivo rivelandone i periodi d'uscita; scopriamo così che l'affascinante quanto misterioso titolo sci-fi di Capcom, Pragmata, non arriverà prima del 2023, mentre il progetto di Square Enix Project Athia è atteso tra un anno, a gennaio 2022.

Non tutti i giochi arriveranno così tardi, però: venendo al 2021, Sony rivela che l'accattivante titolo indie avente per protagonista un gatto randagio, Stray, arriverà in ottobre, mentre il visivamente splendido Kena: Bridge of Spirits è atteso tra pochissimo, a marzo. Rimanendo in area indie, Solar Ash arriverà invece a giugno, e Little Devil Inside a luglio.

Concludiamo infine con uno dei titoli PS5 attualmente più attesi, Ghostwire Tokyo di Bethesda e Tango Gameworks: questo verrà rilasciato in ottobre.

Insomma, anche considerando i soli titoli third party, il futuro di PS5 sembra estremamente ricco. Attendiamo ora notizie sulle uscite first party!

MP Video - PS5 - PlayStation 5

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus