MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Bethesda Indiana Jones

Bethesda rivela un titolo di Indiana Jones, prodotto da Todd Howard e MachineGames

di Giuseppe Genga / Neural P 12 gen 2021 17:18
Bethesda ha rivelato oggi lo sviluppo, da parte dello studio MachineGames (Wolfenstein), di un nuovo titolo dedicato ad Indiana Jones, prodotto da Todd Howard in collaborazione con LucasFilm Games. Per ora non si sa nulla del gioco ed, a detta dell'editore, passerà un po' prima di avere notizie (immaginiamo all'E3), ma è stato rilasciato un primo teaser trailer.

Non sono note per ora le piattaforme: come sappiamo Bethesda è in fase di acquisizione da parte di Microsoft, e questa potrebbe essere la prima esclusiva Xbox del nuovo corso (magari per fare concorrenza alla serie Uncharted di Sony). Ma i piani potrebbero anche essere diversi: dovremo attendere annunci ufficiali per questo.

Vi lasciamo ora al breve teaser trailer d'annuncio, buona visione!

MP Video - Bethesda Indiana Jones

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus