MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Elite Dangerous

Elite Dangerous: l'update Odyssey slitta a fine anno per console

di Giuseppe Genga / Neural P 13 gen 2021 18:23
Brutte notizie per gli amanti del simulatore spaziale Elite Dangerous che attendevano con ansia l'arrivo dell'update Odyssey, che introdurrà finalmente l'esplorazione a piedi dei pianeti; lo sviluppatore Frontier Developments ha infatti annunciato il posticipo dell'espansione, che invece di inizio 2021 arriverà in primavera per PC e solo a fine anno per console.

Gli sviluppatori spiegano che la pandemia in corso ha avuto un impatto marcato sulla produzione del gioco e che questo li ha costretti a rivedere i piani: immaginiamo inoltre che la differenza di uscite tra PC e console sia dovuta alla volontà di rilasciare il nuovo contenuto in una forma all'altezza delle aspettative anche per i giocatori console.

Non ci resta quindi che attendere maggiori aggiornamenti per sapere di più su Elite Dangerous: Odyssey e scoprire la data esatta d'uscita.

MP Video - Elite Dangerous

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus